SERVIZI E CONVENZIONI PER GLI ISCRITTI E LA FAMIGLIA

Essere iscritto vale

Iscriviti alla CISL FP! L’iscrizione è libera e volontaria e può essere attivata e disdetta in qualsiasi periodo dell’anno. Appartenere alla CISL FP, attraverso la delega, significa essere socio di una grande ed articolata federazione che raccoglie oltre 240.000 iscritti e che aderisce alla confederazione CISL; significa avere accesso a tutti i servizi confederali (https://www.cisl.it/servizi.html) e al complesso di convenzioni e agevolazioni che la CISL FP (https://fp.cisl.it/convenzioni/#page-content) rinnova continuamente per andare incontro ai bisogni degli iscritti, nonchè avere accesso a tutte le convenzioni territoritoli che la CISL FP Abruzzo Molise  (https://www.cislfpabruzzomolise.it/territoriale/) mette a disposizione per gli iscritti e le famiglie.

Se sei un lavoratore, una lavoratrice o un professionista che lavora negli organi dello Stato, negli Enti Pubblici non Economici, nelle Agenzie, nei Ministeri, nelle casse privatizzate, nella Sanità Pubblica e Privata o nel Terzo Settore, puoi attivare la nostra tessera ordinaria!

Se non sei attualmente occupato oppure lavori in un settore diverso da quelli di nostra pertinenza, puoi attivare la “Tessera Speciale”, uno strumento che la CISL FP mette a disposizione di chi intende avvicinarsi al mondo del lavoro pubblico, favorendo la partecipazione ai percorsi formativi e ai corsi di preparazione ai concorsi nella PA a costi estremamente agevolati oltre a garantire l’accesso a tutte le nostre convenzioni.

Compila il form sottostante e accedi alle opportunità pensate appositamente per te!

ISCRIVITI

Facebook
Twitter
Instagram
Telegram