POTENZIATA LA SEGRETERIA CISL FP ABRUZZO MOLISE

Nuovi componenti eletti per rafforzare la rappresentanza sindacale

Francavilla al Mare (CH), 21/06/2023 – Durante i lavori del Consiglio Generale, convocato presso il Villa Maria Hotel, la Segreteria della CISL FP Abruzzo Molise si rafforza ampliando il proprio organico. Il Consiglio ha eletto i nuovi membri che contribuiranno a rafforzare ulteriormente la rappresentanza sindacale.

I nuovi componenti si uniranno al Segretario Generale Vincenzo Mennucci e al componente di Segreteria Gaspare Spoltore per formare una squadra ancora più solida e coesa. “Questa scelta mira a potenziare le attività e a garantire una rappresentanza sindacale ancora più efficace per tutti i lavoratori del settore pubblico” – dichiara Mennucci durante i lavori del Consiglio Generale.

I membri eletti per far parte della Segreteria CISL FP Abruzzo Molise, sono: Sebastiano Marino (Seg. Gen. Aggiunto), Dolantina Margiotta (componente di Segreteria) e Vito Di Milia (componente di Segreteria).

I lavori del Consiglio Generale si sono svolti alla presenza del Segretario nazionale CISL FP Franco Berardi e del Segretario Generale USI CISL Abruzzo Molise Giovanni Notaro. Quest’ultimo, durante il suo intervento, ha evidenziato che – “La CISL Funzione Pubblica svolge un ruolo chiave all’interno della CISL, non solo rappresentando e difendendo gli interessi di un settore importante come quello pubblico ma contribuendo, allo stesso tempo, a garantire servizi di eccellenza alla collettività”.

Le conclusioni della giornata sono state affidate al Segretario Nazionale CISL FP Franco Berardi che nel fare il punto sulla situazione politico-sindacale nel suo complesso, ha più volte ribadito che – “il dialogo e il confronto sono le fondamenta su cui si costruisce la forza di un sindacato confederale: solo attraverso la volontà di ascoltare, comprendere e discutere, possiamo trovare soluzioni condivise e promuovere il benessere”.

CISL FP Abruzzo Molise