Successo della CISL FP nella vertenza sui tempi di vestizione presso la ASL di Pescara

Riconosciuto integralmente il tempo di lavoro svolto!

Comunichiamo con soddisfazione il nuovo e importante successo sindacale ottenuto dalla CISL FP Abruzzo Molise a favore dei lavoratori e delle lavoratrici dell’ASL di Pescara!

Grazie alla nostra tenace dedizione e al supporto legale dell’Avv. Stefano Maurizio, siamo riusciti a ottenere il riconoscimento completo dei tempi di vestizione/svestizione e passaggio di consegne, una lunga e importante “battaglia sindacale” iniziata alcuni anni fa con la Asl di Pescara.

Questo risultato è il frutto della nostra inesauribile perseveranza e determinazione, dimostrazione di come la nostra federazione sia sempre dalla parte dei lavoratori, impegnandosi a tutelare i loro diritti con onestà e trasparenza.

È stato raggiunto un accordo con l’ufficio Legale della ASL, e i lavoratori finalmente vedranno riconosciuti al 100% i minuti effettivamente lavorati nei cinque anni precedenti, evitando lunghe attese dovute ai tempi della giustizia. Il denaro dovuto a ciascun lavoratore sarà erogato senza ritardi, e a breve verrà comunicato agli interessati la data per la firma dei documenti necessari alla liquidazione delle spettanze.

Questo risultato è un ulteriore segno della forza e della coesione del nostro sindacato, che continua a essere il principale punto di riferimento dei lavoratori, grazie al costante sostegno della Segreteria Interregionale Cisl FP, guidata dal Segretario Generale Vincenzo Mennucci. Siamo grati a coloro che hanno continuato a credere in noi, poiché il loro supporto ci ha motivato a perseguire i nostri obiettivi con passione e impegno.

La CISL FP rimarrà sempre al fianco dei lavoratori, impegnandosi senza risparmiare energie per garantire giustizia, equità e professionalità.

Il Coordinamento Sanità di Pescara

Stefania Palestini