Assicurazione colpa grave in tessera.

ANCHE QUEST’ANNO LA CISL FP HA CONFERMATO E ULTERIORMENTE MIGLIORATO LA PROPRIA CONVENZIONE ASSICURATIVA PER PROTEGGERE IL TUO LAVORO DAI RISCHI PROFESSIONALI!

Sei una lavoratrice, un lavoratore o un professionista della #Sanità pubblica e privata o del #TerzoSettore? Sei una delle categorie professionali che hanno l’obbligo assicurativo determinato dalla #LeggeGelli? Operi nelle #FunzioniCentrali, nelle #FunzioniLocali, svolgi una professione a rischio di errore tecnico e amministrativo, o vuoi semplicemente lavorare sapendo di essere protetto dai rischi di rivalsa del tuo ente in caso di errore sul #lavoro?

SCEGLI CISL FP E ATTIVA LA TUA POLIZZA IN TESSERA!

Per il 2019, inoltre, abbiamo previsto l’rc per i commissari di gara Anac, polizze volontarie per tutelarti da infortuni e contagio virus e la tutela legale civile e penale!

NB: Quando decidete di assicurarvi OCCHI APERTI ALLE FREGATURE! A differenza della maggior parte delle convenzioni assicurative oggi sul mercato, la nostra non prevede né #massimaleaggregato, né #franchigia né altre fregature che rischiano di compromettere la tua professione!

Collegati al sito https://mag.fpcisl.it per attivare la polizza e in caso di dubbi contatta il customer care:
? infocislfp@magjlt.com
? 06/85306580

Facebook
Twitter
Instagram
Telegram